Molazzana padrone del girone. Tolaini avverte: “Non ci vogliamo fermare”

L’approfondimento sull’unica squadra imbattuta in seconda categoria (girone B) con uno dei giocatori simbolo della squadra
Il girone B di Seconda Categoria ha un padrone indiscusso, il Molazzana. I granata garfagnini tra coppa e campionato sono ancora imbattuti, su 5 partite giocate 4 vittorie e 1 pareggio. Attualmente sono il migliore attacco con nove gol totali, grazie anche ai sei gol prodotti dalla coppia Giannotti–Manfredi.
La struttura del Molazzana è un buon mix tra esperienza e gioventù, qualità e tanta quantità visto che i granata sono una delle squadre più fisiche del girone.
Ai nostri microfoni abbiamo intercettato Simone Tolaini, giocatore e portavocedel Molazzana. “Siamo partiti senza ambizioni, non abbiamo una squadra ammazza campionato ma vogliamo continuare a far bene”.
Su questo inizio stagione abbiamo cercato di capire il segreto di questo collettivo: “Siamo uniti e affiatati, la qualità non ci manca e dobbiamo continuare su questa strada”.
La prossima domenica il Molazzana andrà in trasferta ad Altopascio contro l’Academy Tau, quest’ultimi sono ancora a zero punti dopo le prime tre giornate. “Siamo intelligenti – sottolinea Tolaini – non sottovaluteremo l’Academy, sappiamo il loro vero valore aldilà della classifica”.
Il campionato è veramente agli inizi e può sembrare prematuro ma i granata possono essere la vera squadra rivelazione di questa seconda categoria, domenica test importante per continuare sulla scia dell’imbattibilità.