Serie D |
Sport
/

Il Ghiviborgo attende il Livorno a Carraia: 600 biglietti per i tifosi ospiti

27 settembre 2022 | 21:10
Share0
Il Ghiviborgo attende il Livorno a Carraia: 600 biglietti per i tifosi ospiti

Prima della gara ci sarà un assaggio di prodotti tipici della Valle del Serchio

Domenica (2 ottobre) il Ghiviborgo ospita per la prima volta il grande Us Livorno 1915, società storica del calcio nazionale. Il Ghiviborgo è onorato di ospitare il Livorno 1915 nel nuovo stadio Carraia e sugli spalti sicuramente sarà una bella festa di colori e di tifo.

Un tifo degli sportivi livornesi ironico e simpatico che piacerebbe avere anche noi a sostegno della nostra giovane e piccola società “Cenerentola” in un campionato nazionale che domenica, da piccolo “David” affronterà Golia.

I livornesi conoscono bene la Valle del Serchio che noi rappresentiamo nel calcio nazionale dove vengono in vacanza e nei weekend soprattutto per assaggiare le tipiche specialità tradizionali dell’area montana apuana e appenninica e quindi la società con cordialità gli sportivi e la società. Per questi motivi prima della partita per chi vorrà verrà organizzato un piccolo assaggio del “minestrone di farro” offerto dal Consorzio del farro Igp Garfagnana e dalla società La Garfagnana Coop di San Romano e dall’Antica Norcineria di Ghivizzano, sponsor ed ambasciatori nel mondo della tipicità dei prodotti della Valle.

Nel campo di gioco sarà tutta un’altra musica e per onorare lo sport ed i suoi valori, i biancorossi si impegneranno con tutte le forze attraverso la competenza, la sagacia e l’esperienza del mister Big-Mac Massimo Maccarone affinchè il Ghiviborgo prevalga nella competizione sportiva come nella mitologia e si possa realizzare la favola che David batte Golia.

In accordo con il Livorno 1915 sarà organizzata la prevendita dei 600 biglietti messi a disposizione per la tifoseria amaranto. La prevendita si svolgerà presso al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi in piazza Montello 14 a Livorno dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30 a partire da domani mercoledì (28 settembre) fino a sabato compreso. Il costo del biglietto è di 13 euro.

Per i tifosi locali sono riservati 400 biglietti e la prevendita avviene allo stadio di Carraia tutti i pomeriggi dalle 15 fino alle 19

L’orario di inizio della partita è fissato per le 14,30 di domenica 2 ottobre anziché alle 15.