la scomparsa |
Mediavalle
/
Sport
/

Borgo a Mozzano in lutto: è morto Giuseppe Basili

24 settembre 2022 | 15:06
Share0
Borgo a Mozzano in lutto: è morto Giuseppe Basili

Il ricordo: “Se ne va una colonna portante di gran parte della vita di paese”

Un altro lutto colpisce la comunità della Valle del Serchio. Borgo a Mozzano piange per la morte di Giuseppe Basili, conosciuto da tutti per il suo impegno per il paese: dal volontariato, allo sport, fino al festival della birra.

Il cordoglio della Misericordia di Borgo a Mozzano: “E’ deceduto il nostro socio Giuseppe Basili, di Borgo a Mozzano. E’ stato volontario attivo e membro del Magistrato della Misericordia, di cui è stato sempre un convinto sostenitore. Porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari, chiedendo per lui una preghiera”.

Il ricordo di Gabriele Brunini: “È deceduto Giuseppe Basili, borghigiano autentico, appassionato sostenitore di tante attività paesane. È stato volontario e consigliere della Misericordia ed abbiamo fatto un tratto di strada insieme anche nell’esperienza amministrativa comunale. Un carissimo amico. Condoglianze a Mario, Serena, Marco e a tutti i familiari”.

Anche il mondo del calcio ricorda Giuseppe Basili: “Purtroppo dobbiamo salutare Beppe Basili, colonna portante del Gs Borgo a Mozzano, del Festival della Birra e in generale di gran parte della vita di paese. Un abbraccio da parte di tutta la società alla famiglia Basili”.