“I Pallavolisti Anonimi” vincono il torneo di street volley a Montefegatesi






Domenica (7 agosto) appuntamento con la passeggiata enogastronimica
Due serate all’insegna dello sport e del divertimento dopo due anni difficili a causa della pandemia. Ha riscosso un gran successo il torneo di street volley a Montefegatesi, Ma le iniziative con protagonista la frazione montana di Bagni di Lucca non finiscono qui: domenica (7 agosto) torna la passeggiata enogastronimica.
“Dopo lo stop imposto dal Covid è ritornata la pallavolo a Montefegatesi – si legge sulla nota pubblicata su Montefegatesi Official Page -. Abbiamo preso a tabellone solamente 6 squadre, anche se le richieste erano assai di più, per una questione di date disponibili, ma il prossimo anno i numeri ri-aumenteranno. Moltissima gente e delle ottime squadre hanno calcato la moquette di Montefegatesi. Vincono ‘I Pallavolisti Anonimi’ in finale contro ‘La spada nella doccia’ in una partita tirata fino alla fine. Miglior giocatori del torneo Renato dei ‘Pallavolisti Anonimi’ e Ginevra di ‘Vado a Volà’ eletti dalla giuria composta da Lucia Brogi, Alessandro Grazzini e Saverio Biondi”.
Durante la serata, infine, è stato omaggiato anche David Bonaventuri da parte del paese per i suoi successi sportivi.
“Ringraziamo il consigliere con delega allo sport Silvano Salotti che si è guastato tutta la serata di sport ed ha portato il saluto dell’amministrazione Comunale . Complimenti a tutte le squadre e grazie a tutti della partecipazione! Un grazie a noi tutti, volontari, la nostra arbitra e società Ermete Zacconi per questo bell’evento. Grazie a tutti gli sponsor. Veramente due belle giornate. E domenica appuntamento con la passeggiata enogastronomica”.