Castelnuovo, sciolto il nodo allenatore: panchina ad Andrea Cipolli

19 luglio 2022 | 15:04
Share0
Castelnuovo, sciolto il nodo allenatore: panchina ad Andrea Cipolli

Sarà presentato ufficialmente nei prossimi giorni

Il Castelnuovo riparte da mister Andrea Cipolli. Sarà la vecchia conoscenza gialloblu, ex Fucecchio, a guidare la squadra garfagnina per la stagione 2022/2023.

https://www.serchioindiretta.it/sport/2022/07/15/via-al-nuovo-corso-per-il-castelnuovo-il-direttore-e-fabrizio-giovannini/143803/

Ecco il comunicato ufficiale della società gialloblu: “L’unione sportiva Castelnuovo Garfagnana annuncia l’allenatore della prima squadra per la stagione 2022/23. Si tratta di un nome conosciuto agli sportivi gialloblù, Andrea Cipolli, già brillante protagonista ai tempi del Castelnuovo nei professionisti per tre stagioni. Da calciatore Cipolli vanta un curriculum di assoluto prestigio, avendo militato anche nel Pisa, Sarzanese, Viareggio, Ponsacco, Arezzo, Rimini, Savona e Massese. Intrapresa poi la carriera di allenatore, è stato alla guida di varie squadre: Ponsacco, Cuoiopelli, Cenaia e Fucecchio nei campionati di Eccellenza e Promozione, collezionando nel corso delle varie stagioni, diverse vittorie di campionato”.

Andrea Cipolli sarà presentato a stampa e sportivi nei prossimi giorni.