Cefa Basket, confermati al vertice Vincenzo Suffredini e Francesco Bonini

Massimo Lucchesi e Stefano Salotti le new entry nel Consiglio

La stagione del Cefa Basket Castelnuovo ha avuto quest’anno un prologo per la scadenza del consiglio dell’associazione sportiva. Così nei giorni scorsi si sono tenute le elezioni per il rinnovo e il primo consiglio riunito ha decretato la conferma di Vincenzo Suffredini alla carica di presidente.

Assieme a lui rimane anche Francesco Bonini, vice presidente e dirigente che segue la prima squadra, e un consiglio che vede confermati anche Paolo Del Grande, Maurizio Tosoni e Rosanda Vujko.

Due le new entry: Massimo Lucchesi e Stefano Salotti, da sempre comunque vicini alla società.

Dopo qualche settimana di vacanza estiva, il Cefa inizierà a programmare la propria attività a partire da quella del settore giovanile fino alla squadra di Prima Divisione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.