calcio dilettanti |
Garfagnana
/
Sport
/

Vagli, il nuovo allenatore è Roberto De Luca

10 giugno 2022 | 15:59
Share0
Vagli, il nuovo allenatore è Roberto De Luca

Il mister arriva da Coreglia dopo aver sfiorato i playoff in Terza Categoria

Sarà Roberto De Luca (classe 76’) il nuovo mister del Vagli per la stagione 2022/23. Dopo la separazione con Roberto Biagioni, la società garfagnina ha ufficializzato il nuovo allenatore.

Ecco il benvenuto del Vagli: “Roberto De Luca sarà il nostro nuovo mister. Tecnico giovane, ma sicuramente già navigato, con un trascorso nelle giovanili a Castelnuovo per poi passare da Virtus Pontecosi e altre squadre in categoria. Ultime stagioni al Coreglia dove nel campionato di Terza Categoria, appena terminato, ha sfiorato l’obbiettivo play-off. Dalla sua Careggine gli basterà attraversare la sponda del lago per arrivare a Vagli ed essere nel suo nuovo palcoscenico, il nostro ‘Comunale'”.

“Coraggiosi e pronti a riprenderci un posto che il Vagli merita con un progetto ben strutturato, cercando di creare una base di giocatori duratura nel tempo in una società seria e con tanta voglia di fare”, queste le prime parole di mister De Luca.

“Ringraziamo Roberto per la fiducia concessaci – conclude il Vagli – e gli auguriamo da subito buon lavoro perché di strada ce ne sarà davvero tanta da fare insieme. Benvenuto a Vagli Roby”.