Calcio mercato |
Sport
/

Tutti vogliono strappare Bryan Amato al Ghiviborgo

17 aprile 2022 | 16:25
Share0
Tutti vogliono strappare Bryan Amato al Ghiviborgo

Il giocatore oggetto di attenzioni da parte di molte società ma lui rinvia ogni decisione alla fine del campionato

Talento indiscusso quello di Bryan Amato, classe 2005 di Segromigno in Piano che da due stagioni milita nel Ghiviborgo Borgo a Mozzano.

Un mancino talentuoso ex Folgor Marlia alla quale approda grazie all’allora responsabile del settore giovanile Andrea Venturi, che poi lo porterà con sé anche a Ghiviborgo nella stagione 2020/21 “stagione terminata prima ancora di iniziare a causa del covid”.

1070 minuti giocati = 12 partite, con una media goal di una rete ogni 60 minuti circa lo rendono protagonista indiscusso del campionato e lo vedono consacrarsi come capocannoniere del Ghiviborgo e del campionato alla pari con Bruni del Viareggio.

Bryan Amato merita davvero tutta l’attenzione che sta riscuotendo dagli addetti ai lavori e sicuramente di lui ne sentiremo parlare molto anche in futuro.
Diverse sono le società che stanno muovendo i primi passi per averlo nella prossima stagione, ma al momento Bryan rimanda ogni decisione in merito al suo prossimo futuro a fine giugno, dopo aver fatto tutte le valutazioni e considerazioni del caso.
Il ragazzo abile come pochi nel saltare l’uomo è poi uno specialista nei calci piazzati, ed anche domenica contro il Pietrasanta è stato decisivo con una magistrale punizione regalando i tre punti al Ghiviborgo che chiude al secondo posto in classifica questo campionato.