Pieve Fosciana ko ai quarti di Coppa: passa lo Sporting Cecina

A decidere la sfida è la rete di Skerma sul finale di primo tempo
Pieve Fosciana – Sporting Cecina 0-1
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Pietrazzini, Pieri, Barsanti, Cristiani, Dini D. (36’st Parmigiani), Dini C., Bonini (36’st Cavani D.), Giusti, Remaschi (24’st Bachini), Babboni. A disp.: Tocchini, Barsotti, Turri, Cavani M., Mazzei, Shehu. All. Contadini.
SPORTING CECINA: Berrugi, Ajdini, Predali (14’st Giannini M.), Balleri, Del Gratta, Pagliai, Campisi, Mecacci, Folegnani (28’st Bernardoni), Skerma (41’st Bachini), Giannini E. (20’st Facenna). A disp.: Cappellini, Pulizia, Modica, Diagne. All. Miano
ARBITRO: Marranchelli di Pisa (Argiolas di Pisa e Loum di Carrara)
RETE: 40′ pt Skerma
NOTE: Ammoniti Dini C., Barsanti, , Mecacci, Giannini E.
Il Pieve Fosciana esce dalla Coppa Italia di Promozione con un po’ di rammarico. La squadra di mister Contadini esce ai quarti di finale con un ko di misura con lo Sporting Cecina. La sconfitta è maturata con un gol sul finale di primo tempo della squadra ospite, con un bel colpo di testa di Skerma, lasciato troppo solo, che spacca la gara.
Il Pieve Fosciana ha provato a riacciuffare la gara, reclamando anche per un presunto calcio di rigore e per un contropiede pericoloso fermato per un fallo senza concedere il vantaggio. Alla fine a passare è lo Sporting Cecina.