Clamoroso a Vagli: via Fiori dopo una settimana, torna Biagioni

Il tecnico ha rinunciato dopo una sola settimana in panchina. La società ritorna sui suoi passi
Le voci stavano circolando già in mattinata e adesso è arrivata l’ufficialità. Ha del clamoroso quanto sta succedendo nelle ultime ore in casa Vagli: Francesco Fiori non sarà più l’allenatore dei rossoblu. Non è passata nemmeno una settimana dall’annuncio della società, che aveva ingaggiato il tecnico ex Pieve Fosciana dopo aver esonerato Roberto Biagioni.
Per Fiori pochi allenamenti alla guida della squadra e nemmeno una partita ufficiale sulla panchina dei vaglini. Leggendo quanto riportato dalla società in un comunicato ufficiale, Fiori avrebbe rinunciato all’incarico dopo meno di sette giorni dal sì alla proposta del Vagli, per motivi personali: “La società comunica che a causa di motivi personali Francesco Fiori ci ha comunicato, trovandoci impreparati e spiazzati, nella giornata di ieri di lasciare l’incarico appena preso come allenatore della prima squadra”.
Secondo fonti del calcio dilettantistico locale circolate in mattinata, a questo punto, la panchina avrebbe dovuto vedere il ritorno del suo vecchio titolare: Roberto Biagioni, che era stato sollevato dall’incarico di allenatore solamente otto giorni fa, in seguito alla sconfitta esterna per 4-1 sul campo della Folgor Marlia. Infatti la società ne dà notizia nel medesimo comunicato di cui sopra: “Dopo una riunione di società si è deciso di riallacciare i rapporti nella mattinata odierna con Roberto Biagioni che dopo averci pensato un po’ ha deciso di accettare la proposta e tornare alla guida della squadra… Roberto sarà già presente all’allenamento di stasera che i ragazzi effettueranno a Fornaci causa indisponibilità del comunale. A Francesco esprimiamo la nostra vicinanza e auguriamo di nuovo a Roberto un lavoro proficuo ed adeguato per uscire dalla situazione delicata del momento ed arrivate assieme a un risultato più che dignitoso a fine stagione consci che non sarà per niente facile”.