Di Lorenzo ancora in gol: il Napoli vola e la Champions si avvicina

Prosegue il momento magico del terzino di Ghvizzano. Mancini è avvisato: Giovanni si merita la convocazione agli Europei
Un terzino con il vizietto del gol. Continua il momento magico di Giovanni Di Lorenzo, imprendibile sulla fascia destra e uomo in più del suo Napoli a suon di gol e assist. Ieri sera (11 maggio) il talento di Ghivizzano ha segnato il terzo gol stagionale contro l’Udinese nella vittoria dei partenopei per 5-1 sull’Udinese.
Un’altra vittoria fondamentale per centrare l’accesso alla Champions League e Giovanni Di Lorenzo ci ha messo lo zampino con il tap-in del 4-1, ribadendo a rete il pallone respinto da Musso dopo il colpo di testa di Manolas.

Un gol festeggiato con una dedica speciale alla figlia azzurra.
Per la Gazzetta dello Sport la prestazione di Giovanni Di Lorenzo è da 6,5: “Partecipa anche lui alla goleada segnando la quarta rete. Sulla fascia non ha opposizione”.
Il Napoli di Gattuso, a due giornate dalla fine del campionato, sale momentaneamente al secondo posto con 73 punti. La Champions è sempre più vicina: per la squadra più in forma del campionato adesso manca solo l’ultimo passo con Fiorentina e Verona.
Con un Giovanni Di Lorenzo così il Napoli può sognare. Il terzino di Ghivizzano manda un chiaro messaggio in vista degli Europei: Mancini non può lasciarlo fuori, Di Lorenzo si merita la convocazione.
Foto dal sito ufficiale del Napoli