



Presi anche Elia Chianese, un ritorno, e il difensore croato Gregov
Arriva alla Lucchese l’attaccante, classe 1991, Francesco Marcheggiani. La società rossonera lo ha acquisito in prestito fino al termine della stagione, con opzione di riscatto.
Il giocatore, in arrivo dalla Vis Pesaro, ha segnato 10 gol nello scorso ampionato di serie C e può vantare esperienze con le maglie di Rieti, Gualdo, Maccarese e Reggiana.
Oltre 140 gol in carriera e 300 presenze per un attaccante di certa affidabilità per la categoria.
La società inoltre ha ceduto in prestito il centrocampista Filippo Fazzi (classe 2000) al Ghiviborgo, società militante nel campionato di serie D, fino al termine della stagione.
Altri due gli acquisti per i biancorossi coreglini. Uno è un ritorno, quello di Elia Chianese. Nato il 26 luglio 1984 a Mugnano di Napoli (NA), è un centrocampista offensivo proveniente dal Tau Calcio Altopascio, squadra di Eccellenza. Aveva già indossato la casacca biancorossoazzurra nell’arco della stagione 2018/2019.
Preso anche il croato Sime Gregov, classe 1989. È un difensore centrale proveniente dal Seregno Calcio (Serie D girone B). Fazzi e Chianese sono già disponibili, Gregov arriva giovedì (7 gennaio).