Il Golf Club Garfagnana torna vincitore dalla trasferta al Cimone




Sconfitto il Golf Monte Cimone con il punteggio di 173 a 157
Garfagnana ancora protagonista nello sport. La trasferta di sabato (26 settembre) al Cimone, ha visto i moschettieri del Golf Club Garfagnana aggiudicarsi la sfida con gli amici del Golf Monte Cimone con il punteggio di 173 a 157.
I nostri giocatori si sono aggiudicati la classifica lordo con Federico Pieroni, Andrea Angelini ha vinto la seconda categoria e Pietro Camici Bianconi si è aggiudicato la terza categoria. Buona la prova di Francesco Adami che è risultato secondo in terza categoria.
Domenica (27 settembre) si è invece disputata al Braccicorti la Orange Blue Jacket, gara del circuito Cristian Events, che prevede per i vincitori di categoria la possibilità di disputare la finale nazionale. Buona la partecipazione dei nostri giocatori che si sono sfidati con grande agonismo.
Nel complimentarsi con tutti i vincitori, il Golf Club Garfagnana ricorda che il calendario gare prevede diversi appuntamenti, il Trofeo D’autunnodel prossimo week-end, a cui seguirà l’ultima gara del circuito Cristian Events la gara a coppie denominata Quelli della louisiana. Da segnalare ancora ad ottobre la sfida con il Golf Club Alisei e la coppa del presidente.
L’elenco dei vincitori
Categoria lordo
1° Maiko Piagentini
Prima categoria netto
1° Denio Salotti
2° Pierluigi Barsanti
Seconda categoria netto
1° Fabio Romei
2° Alessandro Berti
Terza Categoria netto
1° Alberto Morganti
2° Rodolfo Lombardi
Categoria Senior
Thomas Kupfer
Categoria Lady
Diana Sbrenna