Tc Lucca campione d’Italia, il Comune: “Famiglia Pieri orgoglio di Bagni di Lucca”

I complimenti dell’amministrazione comunale: “Onorano il nome del nostro paese”
Un’impresa targata Bagni di Lucca. Dopo la storica vittoria del Ct Lucca dello scudetto del tennis femminile, l’amministrazione Michelini si complimenta con la famiglia Pieri per il grande risultato raggiunto.
“L’amministrazione comunale di Bagni di Lucca, guidata dal sindaco Paolo Michelini, intende complimentarsi con il Tc Lucca Vicopelago vincitore per l’anno in corso della serie A1 femminile di tennis. Le imprese delle sorelle Jessica e Tatiana Pieri e di Bianca Turati rimarranno nella storia dello sport a Lucca. La soddisfazione per gli abitanti di Bagni di Lucca è doppia perché le due sorelle Pieri sono figlie del nostro concittadino Ivano Pieri, maestro di tennis e loro istruttore, nonché nipoti del compianto Everardo Pieri che occorre ricordare nel 1975 insieme ad Armando Cortinovis conquistò il titolo nazionale di doppio”.
“Una famiglia di campioni quindi – concludono -, che onora il nome di Bagni di Lucca e che a partire dal nonno sta facendo la storia dello sport tennistico in Italia. L’augurio di tutta l’amministrazione alle ragazze del Tc Lucca è quello di poter raggiungere traguardi ancora più ambiziosi”.