Svolta “rosa” nel Vagli: il nuovo presidente è Monica Boggi

Dimissioni per lo storico Antonio Lorenzini: sarà presidente onorario
Cambio al vertice per l’Asd Vagli. Nell’assemblea di ieri sera (16 luglio) il presidente Antonio Lorenzini ha rimesso le dimissioni dal suo mandato, restando però in organigramma col ruolo di presidente onorario. Il nuovo patron del club garfagnino è una donna: Monica Boggi.
“Il nostro grandissimo presidente Antonio Lorenzini ha rimesso le dimissioni dal suo mandato a lui va la nostra più immensa riconoscenza per queste quattro incredibili stagioni – si legge nella nota della società -, le prime quattro della nostra storia, sarà sempre ricordato come il presidente che per primo è riuscito a centrare una promozione a Vagli e lui, di promozioni, al suo Vagli ne ha fatte fare ben due un doppio salto in avanti che nessuno si sarebbe mai aspettato in così poco tempo. Comunque Antonio resta inquadrato in organigramma col ruolo di presidente onorario, questo ci sembra il minimo riconoscimento che potevamo dargli per quello che ha messo fuori e dentro il campo. Grazie di tutto presidente”.
“Fiocco rosa quindi alla guida del nostro timone – prosegue la società , perché Monica Boggi dopo averci giustamente pensato un po’ ci ha detto finalmente sì, sarà lei il nostro nuovo presidente e questo già ci riempie il cuore di orgoglio avere un Presiedente donna è un vanto per tutta l’associazione e un segnale importante di innovazione poi con i suoi trascorsi in ambito calcistico. Monica porta con sè un bagaglio invidiabile ai più esperti nel settore il che non guasta, già dalle sue prime parole si capisce che sarà un presidente attento tosto e agguerrito (sangue Vaglino) ma sicuramente aperto a ogni genere di iniziativa che porti una ventata di novità e freschezza per la comunità e per l’associazione stessa. Di questo non abbiamo nessun tipo di dubbio. Fieri della scelta che abbiamo sposato di comune accordo. Buon lavoro presidente, tanto è stato fatto ma molto ci sarà da fare. Ma soprattutto benvenuta nella tua Vagli Monica”.