
Vince l’Under 12, sconfitte per Seconda e Terza divisione giovanile
Progetto giovani Seconda Divisione
Volley Barga-Viviquercioli 0-3 (15-25; 24-26; 14-25)
Scontro contro la prima del girone per la formazione di seconda divisione del volley Barga. La squadra di casa è una formazione sperimentale in gran parte composta dal gruppo dell’under 16 che in questo campionato deve far fare esperienza anche a chi ha avuto meno spazi finora. Proprio per questo motivo nonostante la sconfitta severa, si intravedono ampi margini di miglioramento.
Terza Divisione giovanile
Volley Fenice Pistoia – Volley Barga 3-0 (25-16; 25-16; 25-15)
Sconfitta per la squadra nel terzo incontro del torneo di terza divisione giovanile. La squadra allenata da Mirko Rossi e Selena Zanella ha lottato e in alcuni frangenti si è portata anche avanti nel punteggio ma alla fine ha dovuto cedere le armi in tutti e 3 i set disputati nell’incontro. Il coach barghigiano continua con pazienza nel lavoro di preparazione della squadra che disputerà il prossimo anno il campionato under 16.
Under 12
Volley Barga – Nottolini Volley 3-0 (25-12; 25-20; 25-18)
Si conclude con una bella prestazione la prima fase del campionato Under 12 del Volley Barga. Le bimbe di Elisa Nobili, Benedetta Fazzi e Sara Sartini hanno infatti sconfitto per 3-0 la Nottolini Capannori terminando questa prima fase con un onorevolissimo secondo posto in classifica dietro al Monsummano. La stagione proseguirà ora con la disputa di un nuovo girone la cui composizione sarà resa nota al più presto da parte del Comitato Appennino.