
Nello stesso giorno Gabriele Gori si presenta ai tifosi della Massese
Dopo 9 anni di Castelnuovo, Massimo Valiensi approda ufficialmente alla Lucchese. L’ex ds gialloblu, felice e carico per la nuova avventura, sarà l’osservatore/ds del settore giovanile ed andrà ad affiancare il responsabile Vito Graziani.
Uno strano e affascinante destino: Valiensi è stato presentato oggi (14 febbraio) in contemporanea con Gabriele Gori, il fenomeno del beach soccer ed ex bomber del Castelnuovo, che si è rimesso in gioco con la maglia bianconera della Massese. Tra le tante vittorie dell’era Valiensi, l’ex ds non si potrà mai dimenticare il gioiellino di squadra creato negli ultimi tre anni per affrontare il campionato di Eccellenza. Tra i numerosi giocatori portati a Castelnuovo, Valiensi è non si scorderà mai proprio del fenomeno con la numero 10: Gabriele Gori.
Un affascinante intreccio avvenuto nella giornata dell’amore: il tutto, infatti, è successo nella giornata di San Valentino, che ha portato Valiensi a lavoro nella società tanto voluta, amata e aspettata per mesi. Il neo osservatore della Lucchese, infatti, ha anche rifiutato molte proposte di squadre della Valle.
Adesso per Valiensi inizia una nuova e stimolante avventura per cercare di riportare il settore giovanile al vecchio splendore, il tutto partendo da zero. Valiensi è pronto: l’obiettivo è quello di creare un gioiellino, un lavoro già svolto a perfezione con i gialloblu del Castelnuovo.
A Massimo Valiensi e Gabriele Gori un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione di Serchio in Diretta.