
‘Milllionarios’ ko, ma la vetta rimane a soli due punti
Montespertoli-River Pieve 2-0
MONTESPERTOLI: Lisi, Bartolini, Giani, Marconcini (45’st Mazzantini), Vannucci, Andorlini, Cerrato (47’st Moe), Bartalucci, Di Tommaso (42’st Maltomini L.), Maltomini M., Rovai (27’st Rocco). A disp.: Pagani, Pucci, Sinteregan. All.: Carovani
RIVER PIEVE: Micchi M., Rossi (23’st Rugani), Fanani, Mattei (8’st Byaze), Benassi, Monopoli, Satti, Cecchini, Haoudi, Filippi, Morelli (42’st Petrucci). A disp.: Decanini, Turri,Angeli, Fontana, Ferrari. All.: Micchi
ARBITRO: Bruni di Siena (Kadir e Pieri di Prato)
RETI: 18’pt rig. Di Tommaso, 13’st Rovai
Niente da fare per il River Pieve in uno dei match clou della giornatra di campionato. Con un gol per tempo a conquistare i tre punto è il Montespertoli di Carovani, tecnico specialista in promozione.
Nonostante il gol subito su calcio di rigore nella prima parte di gara la squadra dei millionarios della Garfagnana ha provato in tutte le maniere a rientrare in partita trovando però l’opposizione di una squadra molto ben messa in campo.
Nella stessa giornata, però, il Prato 2000 non va oltre il pari a Luco e il primo posto resta a soli due punti.