Con l’estate è arrivata la nuova offerta Fastweb Mobile. L’azienda di telecomunicazioni italiana ha introdotto una vera e propria rivoluzione per la connettività mobile.
Basata su tecnologie all’avanguardia e, soprattutto, a un prezzo unico, chiaro e trasparente in bolletta, l’offerta prevede 50 Giga di traffico internet e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa e cellulari nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali a 9,95 euro al mese. Senza dimenticare che in Unione Europea e Svizzera i clienti hanno a disposizione in roaming 4 Giga di internet e 500 minuti senza costi aggiuntivi.
Le novità proseguono per la rete fissa con l’offerta Fastweb Casa. La nuova offerta fibra Fastweb per la connettività domestica garantisce internet alla massima velocità disponibile e chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali. Il costo? 29,95euro al mese, che include anche il modem FastGate. Come la precedente offerta, Fastweb Casa non ha costi nascosti ed è senza vincoli contrattuali. Entrambe, inoltre, includono il nuovo servizio di assistenza clienti lanciato a luglio.
Fastweb ha infatti presentato l’ultimo capitolo della saga #nientecomeprima, il nono dell’operazione introdotta due anni fa basata sulla trasparenza e sulla chiarezza delle offerte. Con questo episodio i clienti Fastweb possono usufruire di un servizio assistenza unico nel mercato delle telecomunicazioni. Basta entrare nell’area clienti MyFastweb, sia da app che da pc, per gestire l’offerta, controllare i consumi e tanto altro. MyFastweb è stata completamente riprogettata così da offrire una navigazione che rispecchi lo standard dell’assistenza offerta: semplice, veloce, più vicina ai bisogni del cliente.
Nel caso in cui il cliente avesse necessità di ulteriore supporto, Fastweb ha attivato anche un canale di comunicazione diretto tramite il quale è possibile richiedere di essere contattati da un operatore esperto. Il servizio è semplice e intuitivo: occorre selezionare la voce “Vuoi parlare con noi” e scegliere il tema d’interesse. Rispondendo ad alcune domande i clienti potranno a questo punto trovare da loro stessi le informazioni e le risposte che cercano. In caso contrario dovranno soltanto procedere premendo “Ho ancora bisogno di aiuto”. Scoprite di più sul sito Fastweb!