Weekend di sfide per il Volley Barga

30 ottobre 2019 | 20:31
Share0
Weekend di sfide per il Volley Barga

Settimana ricca di impegni quella appena iniziata per Volley Barga. Si incomincia domani (31 ottobre) con la squadra under 16 che, dopo la bella vittoria di domenica contro la System, sale a Castelnuovo alle 20 per incontrare le locali del Garfagnana. La squadra allenata da Sabrina Magistrelli è chiamata a confermare i progressi fino ad oggi evidenziati. 

Sabato (2 novembre) a Borgo a Mozzano alle 16 e domenica 3 a Castelnuovo alle 11 scenderà in campo la under 14 di coach Mirko Rossi che proseguirà il suo percorso nel torneo con l’entusiasmo e l’impegno che l’ha contraddistinta nelle prestazioni fino a qui effettuate.
Domenica infine, presso la palestra delle scuole medie di Fornaci si svolgerà il torneo amichevole organizzato dal Volley Barga che vedrà in campo, oltre al Volley Barga, la Nottolini Capannori, il Blu Volley Quarrata ed il Montebianco Pieve. Le gare inizieranno alle ore 9,30 con Barga-Nottolini ed a seguire Montebianco-Blu Volley Quarrata. Nel pomeriggio ore 15,00 finale 3-4 posto ed a seguire, finale 1 e 2 posto. La squadra di Elisa Nobili, dopo la scialba prestazione nell’amichevole di mercoledi scorso con il Valdiserchio è chiamata ad un pronto riscatto sia sul piano tecnico, ma soprattutto su quello mentale in vista dell’inizio del campionato di 1 divisione previsto per sabato 16 novembre.