‘Sereno e pacifico’: il calcio ricorda Francesco

18 ottobre 2019 | 11:03
Share0
‘Sereno e pacifico’: il calcio ricorda Francesco

Una tragedia che ha scioccato l’intera Valle del Serchio. Lutto e profondo sconforto anche nel mondo del calcio per la morte di Francesco Tontini, giovane di 18 anni morto in sella alla sua moto ieri sera a Fornaci di Barga (leggi qui). Un lutto che ha colpito le società Valle del Serchio Calcio e Ghiviborgo, in cui il giovane era tesserato nella categoria 2001.

“Le società Valle del Serchio calcio e Ghiviborgo, a nome dei propri presidenti e di tutti i tesserati, con dolore e profondo dispiacere, dominati da un’invincibile impotenza, si stringono attorno alla famiglia del giovane Francesco Tontini, già nostro tesserato nella categoria 2001, per la tragica e prematura scomparsa, porgendo le più sentite condoglianze. Lo ricordiamo sereno e pacifico. Un affettuoso abbraccio a tutti i familiari, che possano trovare la forza per reagire! Rip Francesco”.
Anche l’As Barga ricorda il giovane ragazzo: “Ciao Francesco, il tuo sorriso ci mancherà!! Rip”.
“L’Asd Coreglia 2018 esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Francesco Tontini, prematuramente scomparso ieri sera all’età di 18 anni, in un brutto incidente stradale verificatosi a Fornaci di Barga. Ciao Francesco, un abbraccio da tutti noi”.
Un messaggio di cordoglio anche da parte del Castelnuovo: “La società Us Castelnuovo Garfagnana, esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Francesco Tontini, prematuramente scomparso ieri sera all’età di 18 anni, in un brutto incidente stradale verificatosi a Fornaci di Barga. Francesco era un tesserato della Società Valle del Serchio e Ghiviborgo, nonché arbitro. Ciao Francesco, un abbraccio da tutti noi”.