Valdottavo, 20mila euro per il parco giochi

26 settembre 2019 | 16:17
Share0
Valdottavo, 20mila euro per il parco giochi

Nuovi interventi sui parchi gioco nel Comune di Borgo a Mozzano. Dopo gli interventi portati a termine nelle ultime settimane infatti il sindaco Patrizio Andreuccetti ha annunciato che il Comune ha ottenuto dalla Regione un finanziamento di ulteriori 20mila euro per la riqualificazione del parco di Valdottavo.

“A me interessa parlare di cose concrete, essere propositivo e possibilmente positivo – ha affermato il primo cittadino -. La polemica continua la lascio ad altri. Dopo quanto sta già avvenendo alla Madonna dei Ferri, dopo quanto già stanziato per Chifenti e in attesa della risposta sempre della Regione per Dezza, diventa concreta la possibilità di rendere più fruibile e decoroso lo spazio dedicato a Nicola Balbo, il nostro amico per sempre”.
Poi Andreuccetti lancia una proposta: “Nicola, come Don Giovanni Biondi e Francesco Gheri a Partigliano (ma anche altri), è una persona a cui è dedicato uno spazio in cui si ritrovano le famiglie, dove la comunità si mantiene attiva in suo nome. Propongo di riqualificare i parchi e, gradualmente, intitolarli tutti a persone della nostra terra”.