A chiusura della Settimana del commercio e delle aperture serali nei gioveì estivi, Andrea Baiocchi, presidente dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, sigla un accordo commerciale con Youenergy. Ieri mattina (28 agosto), nei locali della sede dell’associazione in via Farini, il presidente assieme a buona parte del consiglio, tra cui Fosco Bertoli per Confcommercio e alla presenza dell’assessore al commercio Ilaria Pellegrini, ha presentato l’accordo con la società di Torino che offre servizi di fornitura gas e luce.
“Una partnership che porterà vantaggi all’associazione ed ai suoi associati – dice il presidente Baiocchi – un’ulteriore segnale dell’importanza che possiamo avere stando uniti e ottenendo quindi condizioni vantaggiose per quei costi fissi che incidono pesantemente sulle nostre attività. YouEnergy è un’azienda competitiva sul mercato, io stesso l’ho scelta come imprenditore perché la reputo seria e con prezzi vantaggiosi. Ho conosciuto i proprietari e come associazione avremo un filo diretto”. Presente per YouEnergy il funzionario Giulio Martini: “Siamo un’azienda giovane, ma composta da persone che hanno esperienza nel settore – spiega – cerchiamo di semplificare un mercato come quello elettrico, che semplice non è. Proponiamo un canale privilegiato per gli associati, valuteremo quale prodotto risponde alle esigenze che ci verranno sottoposte e possiamo cambiarlo anche in corso d’opera sempre cercando il meglio per il cliente”.
L’assessore Pellegrini ha espresso apprezzamento per il lavoro svolto dal nuovo consiglio dell’associazione: “Non solo gli eventi, ma un interesse a 360 gradi per la vita degli associati – afferma – credo sia la formula giusta per far crescere l’associazione a cui come amministrazione comunale facciamo sentire forte il nostro sostegno”.