Castelnuovo – Seravezza 1-4
CASTELNUOVO: Morini, Fanani, Degl’innocenti, Da Prato, Pieroni, Inglese, Casci, Jatta, Bosi, El Hadoui, Micchi. Entrati: Nelli Sebastian, Nelli Simone, Giusti, Biagioni, Turri, Ricci, Bachini, Lionetti. All.: Cardella.
SERAVEZZA: Mazzini, Maccabruni, Moussafi, Nelli, Syku, Giordani, Bedini, Bortoletti, Frugoli, Grassi, Granaiola. A disposizione: Petroni, Leggio, Fall, Andrei, Lucaccini, Nannipieri, Vannucci, Bongiorni, Podestà, Valori. All.: Vangioni
RETI: 25’pt rig. El Hadoui, 4’st Bongiorni, 16’st Grassi, 27’st Podestà, 36’st Fall
Va al Seravezza, formaione di serie D, l’ottavo Memorial Mauro Marchini. Ma non inganni il risultato finale. I gialloblu di mister Cardella hanno dato filo da torcere alla formazione di categoria superiore. Solo il valzer di cambi e l’affiorare di una migliore condizione fisica dei versiliesi, la settimana prossima impegnati nell’esordio di Coppa contro il Ghiviborgo, ha permesso all’undici di Vangioni di dilagare e conquistarsi la targa del memorial.
Buona cornice di pubblico al Nardini per il classico appuntamento con la sfida amichevole in ricordo del presidente dei tempi del professionismo. Primo tempo che si chiude con il Castelnuovo in vantaggio con il rigore di El Hadoui. Solo nella ripresa Bongiorni, Grassi, Podestà e Fall ribaltano il punteggio. Da sottolineare che per il Castelnuovo era la prima uscita in amichevole della stagione.