Domani (1 agosto) torna l’appuntamento con Borgo è bellezza. Protagonista sarà Notte d’arte, lo spettacolo curato dal comitato paesano di Gioviano e coordinato Frediano Paoli.
“Notte d’arte – spiega il curatore Paoli – sarà una serata in cui vi potrete immergere in sensazioni ed atmosfere acustiche suggestive ed uniche, generate dall’abilità dei musicisti e dalla fantastica sonorità del centro storico . I vari generi musicali formeranno un percorso libero dove potremo godere delle bellezze del paese e della buona musica Infatti, continua Paoli, le rughe paesane racchiuse tra le Case e le piazzette circondate dai muri sembrano piccoli anfiteatri naturali pronti ad accogliere il visitatore per stupirlo con naturali casse armoniche. Sarà un evento piacevole e musicalmente ci condurrà come una colonna sonora in un bellissimo “film” creato dalla scenario naturale del paese di Gioviano”.
La serata rientra nel programma Borgo è Bellezza 2019, la manifestazione del comune di Borgo a Mozzano che ha lo scopo principale della valorizzazione delle varie frazioni del territorio, delle bellezze storico culturali e dei talenti locali. Servizio navetta gratuito dalle 20,15 con partenza da Piano di Gioviano.