


A Gragnanella torna il tradizionale appuntamento con la pizza in piazza per Telethon. Il paese scenderà di nuovo in campo per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche. Saranno tre serate di pizza, musica, divertimento e tanto voglia di aiutare la ricerca e Telethon. Tutte le sere, a partire dalle 20, il paese prenderà vita con pizza, degustazione di prodotti tipici e musica dal vivo.
La manifestazione è stata presentata questa mattina (15 luglio) con la presenza del sindaco di Castelnuovo Andrea Tagliasacchi e il vicesindaco Chiara Bechelli. L’iniziativa benefica che negli anni ha raccolto più di 40mila euro per la fondazione Telethon si svolgerà il 19, 20 e 21 Luglio.
Il programma. Si parte venerdì 19, con l’accompagnamento musicale con I Ciao. Sabato 20 serata discoteca con Pozzi Dj, domenica 21, infine, appuntamento con l’accompagnamento musicale con le amate cugine di campagna. “La ricerca ha bisogno di tutti noi – le parole degli organizzatori -. Vi aspettiamo per pizza in piazza: tutte le offerte e parte del ricavato delle serate saranno devolute a Telethon. Per info: anspi@gragnanella.it”.