
Castelnuovo-Pontebuggianese 2-1
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Leon, Marchetti, Inglese, Cecchini, Leshi, Pieroni, Biagioni, Durodola, Martinelli (39’st Bosi), Gori, El Hadoui. A disp.: Arcangeli, Da Prato, Pieroni, Galletti, Bachini, Micchi M., Ceciarini, Micchi L., Bosi. All.: Contadini
PONTE BUGGIANESE: Kocaj, Tolaini, Perillo (23’st Guastapaglia), Meucci, Brandi, Panelli, Baronti (27’st Della Nina), Marchetti, Nardi, Benassi, Murgia (11’st Arcoraci). A disp.: Nigro, Citti, Raffi, Pagni, Lucchesi, Bargellini. All.: Scintu
ARBITRO: Falleni di Livorno (Pinelli di Carrara e Chiesi di Prato)
RETI: 23’pt Gori, 40’pt Nardi, 45’pt Martinelli
NOTE: ammoniti Leshi, Guastapaglia, Meucci, Baronti
Un successo che sa di salvezza per il Castelnuovo contro il Ponte Buggianese, che arriva a tre giorni dai tre punti conquistati con il San Marco Avenza. Le reti tutte nella prima frazione: apre il bomber Gori con il suo ‘solito’ calcio di punizione. Risponde Nardi, sempre su calcio da fermo ma nel finale è Martinelli a trovare la zampata del 2-1. Ripresa con i pistoiesi che cercano di rientrare in partita ma il Castelnuovo è bravo a controllare.
Il minimo sforzo, quello del Castelnuovo, per avere la meglio dell’avversario in una gara in cui gli spunti di cronaca si limitano ai gol e a poco altro. Da segnalar nella ripresasolo una mischia pericolosa in area del Castelnuovo che Leon riesce a sbrogliare con sicurezza.