
Una vittoria e due sconfitte per le formazioni del Volley Barga. Ecco come è andata
Prima divisione
Volley Barga – Vvf Mazzoni Pistoia 3-0 (25/20 – 25/23 – 25/22)
Bella vittoria per la prima divisione che con un secco 3-0 allunga sulla diretta inseguitrice IngroVivaio Mazzoni. Partita molto tesa in cui le ragazze di casa hanno sempre mantenuto la concentrazione dimostrando maturità in momenti difficili dal punto di vista psicologico; la gara è comunque sempre stata sotto il controllo delle ragazze barghigiane che hanno finalmente dimostrato di saper gestire gare combattute come questa. Coach Nobili è soddisfatta di come le sue atlete abbiano messo il proprio cuore in campo. Testa e cuore che serviranno il prossimo impegno sabato 23 in casa contro l’imbattuta capolista As Appennino Pistoiese.
Under 12
Pallavolo Capannori – Volley Barga 3-0
Pallavolo Garfagnana – Volley Barga 2-1
Ancora gare in salita per la squadra Under 12 del Volley Barga Coppo Team. Nelle gare odierne le avversarie erano le bambine di Capannori e le vicine di casa del Garfagnana. Gli incontri hanno proposto due gare molto diverse tra loro, che però in entrambi i casi ci hanno visto sconfitti. Nella seconda gara però la formazione di Barga ha lottato a viso aperto fornendo buoni scambi.
Mollare mai è il nostro motto è quindi l’importante è che le bimbe ed i bimbi perseverino con metodo e disciplina sulla strada intrapresa così da far propri i valori che solo lo sport può dare.