Gatti Randagi: Pazienza a Barga per un videoclip

14 febbraio 2019 | 15:27
Share0

Michele Pazienza vicino a vestite la maglia Gatti Randagi, storica squadra Aics. La notizia fa il giro del web, ma è solo uno scherzo: la squadra di Barga, infatti, ha incontrato l’ex campione della Serie A per una cena con la squadra. Il motivo? Un giocatore dei Gatti Randagi ha scritto una canzone sul giocatore ex Napoli e Juve, che si è recato a Barga per prendere parte al videoclip.

Questo il post su Facebbok goliardico dei Gatti Randagi che ha suscitato molta curiosità: “La notizia era nell’aria, ma ormai è giunta l’ora di venire allo scoperto. Michele Pazienza, centrocampista classe 82, con un passato in serie A con Udinese, Fiorentina, Napoli e Juventus tra le altre, è vicino a vestire la maglia biancoverde. Stasera ha partecipato al tradizionale aperitivo randagio al Bar Nardini, ha voluto fare una foto con il Nero ed in questo momento sta sostenendo il provino decisivo e le successive visite mediche con il medico sociale Vincenzo Viglione”. E poi ancora: “Pazienza ha appena terminato le visite mediche di rito e sta aspettando l’idoneità Randagia”.
Poi è arrivata la spiegazione dei retroscena: “È stato uno scherzo. Un ragazzo che gioca con noi – spiega la società – ha scritto una canzone su Pazienza, ha trovato un produttore che gliel’ha prodotta e per il video ha chiesto a Pazienza se aveva piacere di partecipare, così è venuto a Barga per un aperitivo e una cena con la squadra”.
Ecco il videoclip della canzone dedicata a Pazienza