


Tutto pronto a Valdottavo per la 47esima edizione del Carnevale dei ragazzi. Un appuntamento entrato ormai nella tradizione, che animerà il paese domenica 17 e domenica 24 febbraio.
Il programma. Si parte domenica 17 alle 14, con l’inizio della sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con partenza da località da località Zita. Alle 15,30 l’esibizione del complesso bandistico di Valdottavo, alle 16 l’esibizione dei carri e dei gruppi mascherati con la premiazione delle mascherine. Alle 16,30, invece, lo spettacolo del mago D’Artagnan (Guinnes World Record di bolle di sapone). Dalle 14,30 in poi non ancherà musica e divertimento con Black&White.
Il Carnevale proseguirà il 24 febbraio alle 14, con l’inizio della sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati con partenza da località da località Frantoio. Alle 15,30 l’esibizione del complesso bandistico di Valdottavo, alle 16 l’esibizione dei carri e dei gruppi mascherati. Alle 16,30 la valutazione della giuria e alle 17, invece, appuntamento con la premiazione dei carri e dei gruppi. Dalle 14,30 in poi non ancherà musica e divertimento con Danilo Dj.