Volley Barga, va ko la Prima divisione

5 febbraio 2019 | 14:49
Share0
Volley Barga, va ko la Prima divisione

Battuta d’arresto ma senza conseguenze in classifica per la prima divisione del Volley Barga, che mantiene posizione anche dopo il ko contro il Volley Bottegone. 

Volley Barga – Progetto Volley Bottegone 0-3
(19/25 – 15/25 – 19/25)
La prima divisione nella partita di ritorno contro il Progetto Volley Bottegone non riesce a replicare il bel risultato ottenuto all’andata ma si mantiene stabile in classifica.
Sicuramente c’è stata più grinta da parte della compagine avversaria a cui non mancano né l’esperienza né le capacità individuali, che le permettono di uscire vittoriosa con un secco 0-3.
Questa gara farà affrontare alla formazione guidata da coach Nobili il week end di pausa con la consapevolezza che le gare di febbraio saranno tutte partite toste e come tali vanno affrontate.
Prossima gara il 16 febbraio contro l’Ingro vivaio Mazzoni.

Under 16
Jump volley-Volley Barga 1-3
(14/25-23/25-25/23-15/25)

Una vittoria più sofferta del previsto a Lido di Camaiore contro il Jump Volley. A causa della concomitanza dell’incontro di prima divisione che ha visto impegnate alcune atlete normalmente militanti nella formazione under 16, la coach Dini aveva convocato per questa gara altre due ragazze under 14 (Autiero e Cecchi), oltre a Vannini, Casillo e Donati che regolarmente militano anche in questa squadra.
I molti errori delle ragazze di Barga nel secondo e terzo set hanno portato la formazione di casa a crederci vincendo il terzo set per 25-23.
Nel quarto set Barga ha ritrovato la giusta determinazione e si è imposta con un punteggio che rispecchia il vero divario tra le due formazioni.
Saldo il secondo posto in classifica dietro a Valdiserchio le ragazze si accingono a giocare l’ultima partita domenica 10 in casa contro il Porcari.