Topolino, Minnie e Pippo per ‘My Christmas night’

19 dicembre 2018 | 13:50
Share0
Topolino, Minnie e Pippo per ‘My Christmas night’

Domani (20 dicembre), dalle 18, Borgo a Mozzano ospiterà la serata speciale My Christmas night, per festeggiare, insieme a Babbo Natale, i novanta anni di Topolino. L’evento è organizzato in collaborazione con l’istituto comprensivo Borgo a Mozzano, la scuola dell infanzia paritaria Sorelle di san Francesco, l’asilo nido Piuma d’oro, la parrocchia di san Jacopo, la Misericordia di Borgo a Mozzano, il centro Ascolto caritas, la scuola civica M. Salotti , Il circo e la Luna, l’Asd Ossessione danza.
Ritrovo davanti al palazzo comunale dove bambini e grandi potranno incontrare babbo Natale insieme a Topolino, Minnie e Pippo .Ci saranno anche Truccabimbi, canti natalizi e musica dal vivo con la scuola civica M. Salotti e Marco D Olivo dj. Giochi per bambini e piccoli doni da Babbo Natale. Topolino, Minnie e Pippo saranno con noi per divertirsi insieme ai bambini e alle loro famiglie.

All’ interno della manifestazione ci sarà un importante evento culturale, alle 19,30, nel palazzo comunale, dal titolo La vera storia di Topolino, a cura di Giovanni. Per oltre quindici anni è stato responsabile dell area comics di Lucca Comics &Games, tra gli incarichi attuali lo sviluppo del Lucca Expo comics museum. Sarà presente grazie alla collaborazione con Il Circo e la Luna. Lungo le vie del paese sarà possibile degustare tante prelibatezze sia sotto le Logge, davanti al palazzo comunale, con il punto ristoro allestito dalla Misericordia di Borgo a Mozzano, sia in via Umberto, vicino Chiesa di san Jacopo con punto ristoro allestito dalla parrocchia.
Il villaggio natalizio costituito da sei casine in legno, potrà essere ammirato in prossimità dell unione dei Comuni.