‘Luci sulla Via’, terzo appuntamento all’Alfieri

29 novembre 2018 | 11:42
Share0
‘Luci sulla Via’, terzo appuntamento all’Alfieri

Terzo appuntamento per Luci sulla Via – Lampi teatrali, stagione off del teatro Alfieri di Castelnuovo di Garfagnana. Domani (30 novembre) alle 21,15, sarà ancora sul palco Michela Innocenti, che con l’aiuto del musicista Tiziano Gonnella porterà al pubblico la vita e i pensieri di Isabella: per alcuni era una strega, mentre altri la ricordano come Bellezza, per il fascino che la natura le aveva donato e che lei seppe sempre esercitare. Tra parole e musica, un’incantevole voce di donna.

Il prezzo dei biglietti per l’evento è di 10 euro per l’intero (7 ridotto per over 65, under 25, soci Scuola civica di musica di Castelnuovo di Garfagnana e soci associazione Progetto Donna).
Ancora possibile acquistare i carnet di Luci sulla Via, che danno diritto all’ingresso a tre spettacoli a scelta tra quelli in programma: il costo è di 24 euro (18 euro ridotto). I biglietti e i carnet sono acquistabili alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e direttamente in teatro la sera di spettacolo. Maggiori informazioni sul sito www.compagniateatralevialattea.it e al numero 340.3854126.
Michela Innocenti si forma come attrice al Ttatro Metastasio di Prato con Franco di Francescantonio e Fernando Maraghini, per perfezionarsi poi con maestri internazionali come Nikolaj Karpov e Anatolij Vasiliev; in Francia segue Kaya Anderson al Roy Hart Theatre, mentre studia da acrobata alla Scuola del Circo di Torino. Lavora in Sicilia con Alessio di Modica e il teatro di figura, nella commedia dell’arte con Alessio Nardin e nel teatro di prosa con nomi di rilievo nazionale. È autrice per il teatro, con forte impegno civile e sociale.