A nuovo via Garibaldi e via delle Fontane

20 novembre 2018 | 14:24
Share0
A nuovo via Garibaldi e via delle Fontane

80mila euro per la riqualificazione del Centro commerciale naturale di Castelnuovo. È quanto emerge da una delibera della Giunta comunale guidata dal sindaco Andrea Tagliasacchi e pubblicata giovedì scorso (15 novembre) sull’ambo pretorio del Comune. Nello specifico, l’intervento approvato riguarderà la riqualificazione di via Garibaldi e via delle Fontane. I lavori, in base alla delibera, sono già stati assegnati. Dunque i cantieri dovrebbero presto vedere la luce.

“L’obiettivo dell’amministrazione – si legge nell’atto – è quello di rinnovare e riqualificare le proprie strutture e migliorare l’offerta. Lo studio di fattibilità tecnico-economica approvato individua tra più soluzioni quella che rappresenta il miglior rapporto costi benefici per la collettività, in relazione alle specifiche esigenze da soddisfare e prestazioni da fornire”.
L’intervento complessivo è stato suddiviso in due lotti per permettere all’amministrazione comunale di reperire le risorse necessarie: un primo lotto da 55mila euro riguarderà i lavori in via delle Fontane, un secondo lotto da 25mila riguarderà invece via Garibaldi.