Castelnuovo pronto a big match con Grosseto: c’è Gori

Dopo la sconfitta per 3-1 nella trasferta di Piombino, il Castelnuovo è pronto ad affrontare il big match della terza giornata: domani (17,30) il Grosseto sarà ospite allo stadio Nardini.
Sarà un sabato di grande calcio a Castelnuovo: gli uomini di Contadini cercheranno di fermare il cammino del Grosseto. La squadra di Miano ha iniziato alla grande la stagione con due vittorie su due: battuti il Ponte Buggianese (3-2) e il Vorno (3-1). Il Grosseto viaggia in vetta alla classifica a punteggio pieno con il Montignoso. Il Castelnuovo, dopo la vittoria all’esordio con San Miniato, vuole subito riscattare la sconfitta di Piombino: “È stata una trasferta complicata – le parole del ds Massimo Valiensi -, abbiamo giocato un brutto secondo tempo e siamo stati condannati dagli episodi. Ma il risultato parla chiaro, è stata una meritata sconfitta. Adesso ripartiamo dal big match con il Grosseto, come sempre punteremo a dare il meglio di noi. La squadra è al completo, l’unico dubbio riguarda Picchi: speriamo in un suo recupero”.
Dopo averlo abbracciato lo scorso 11 settembre dal ritorno da Alghero, il pubblico di Castelnuovo è pronto a godersi le giocate del campione d’Europa di beach soccer Gabriele Gori: Tin Tin è pronto all’esordio, anche se solo per uno spezzone di partita. Il bomber, dopo una stagione da fenomeno assoluto nel beach soccer ricca di premi individuali e trofei storici, è pronto a dare spettacolo anche nel campionato di Eccellenza.