
Anche venerdì prossimo (8 giugno), come tradizionalmente ogni secondo venerdì del mese, vi sarà Serata Burraco. L’evento conclusivo di questa seconda stagione si svolgerà nella limonaia della biblioteca fratelli Pellegrini a Borgo a Mozzano.
Le serate sono state organizzate in collaborazione con Uni3 e Caritas Borgo a Mozzano per raccogliere offerte per il diritto allo studio. Un supporto importante è stato dato, inoltre, dal Circolo di burraco asd, Circolo dei forestieri di Bagni di Lucca, e da alcune volontarie che si sono prodigate nell’organizzazione delle serate, la signora Antonietta Pucci, la signora Franca Palandri , la signora Simona Dattili e la signora Maura Bacci che ha contribuito con le sue fantastiche torte ad allietare i palati dei giocatori. L’organizzazione ringrazia anche alla signora Melide Giannasi e a don Francesco Maccari per la loro presenza e collaborazione durante questa stagione.
Un’iniziativa questa che, oltre allo scopo di beneficenza, è utile anche per tenere viva la comunità nel periodo invernale creando un punto di incontro tra le persone.
La stagione 2019 ripartirà ad ottobre prossimo e si attendono sempre più partecipanti.