Borgo, al via il secondo Torneo delle frazioni

19 maggio 2018 | 11:16
Share0
Borgo, al via il secondo Torneo delle frazioni

Tutto pronto a Borgo a Mozzano per il secondo Torneo delle frazioni, terzo Memorial Gibi Mengozzi. Dopo il grande successo della prima edizione dello scorso anno, che ha visto la vittoria del Valdottavo Nord in finale con il Diecimo Dezza, la competizione è pronta a riprendersi la scena del paese.

Un torneo tra sport, musica, divertimento e goliardia che inizierà a dare spettacolo da domani (20 maggio): ad aprire le danze al Remo Garibaldi sarà la partita tra Piano della Rocca/Gioviano/San Romano Motrone e Valdottavo Sud alle 20. A seguire la sfida tra Diecimo/Dezza e Corsagna. Un ricco calendario no-stop con due partite al giorno fino ai quarti di finale di martedì 5 giugno, le semifinali di giovedì e venerdì 7-8 giugno, e per concludere la finalissima di somenica 10 giugno alle 21,30
I Gironi. Nel Girone A i campioni in carica del Valdottavo Nord lotteranno per la riconferma del titolo nel derby con il Valdottavo Sud, Cerreto/Pieve/Rocca, Anchiano/Chifenti e Piano della Rocca/Gioviano/San Romano Motrone. Nel Girone B invece andrà in scena il derby tra Borgo San Jacopo e Borgo San Rocco. Completano il girone Diecimo/Dezza, Corsagna e Cune/Oneta/Le Luci/Rapaio.

Il video di presentazione del torneo

In allegato il calendario completo del Torneo delle frazioni.