
Dopo le date del tour che hanno visto dividere i palchi con artisti nazionali ed internazionali come Sasha Torrisi, Elya & Roberto Visentin, Povia, Alteria, Thegiornalisti, Kee Marcello, Jiro Okabe, Tuff Glam Band, Finaz e altri grande appuntamento venerdì (30 marzo) al Circolo L’Unione di Borgo a Mozzano il trio elettroacustico con Andrea Brunini & I giocattoli difettosi.
Sarà l’occasione per ascoltare le canzoni del nuovo album L’isola dei giocattoli difettosi, uscito il 9 ottobre scorso in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali.
“Le canzoni di questo album sono state scritte tra luglio e agosto 2016, prevalentemente in viaggio o in quel mio posto speciale dove mi ritrovo a spendere le notti a scrivere – racconta l’artista -. La particolare varietà di musiche che ho voluto inserire all’interno del disco rispecchia molto i miei stili e gusti musicali che, non essendo ben definiti, mi permettono di focalizzare l’attenzione sulle parole e le emozioni che provo, su questa storia che è stata il filo conduttore di molte canzoni scritte lo scorso anno”.