Palp, avanti gli incontri in Valle

21 febbraio 2018 | 09:38
Share0
Palp, avanti gli incontri in Valle

Proseguono gli appuntamenti di presentazione della lista di Potere al Popolo in Valle del Serchio. Programma intenso previsto per venerdì prossimo (23 febbraio).
Alle 17,30 iniziativa pubblica a Barga nella sala Colombo con la presenza di ben quattro candidati di Potere al Popolo: saranno presenti Nicoletta Gini e Gianluca Venturini (Camera Plurinominale), Fabrizio Bianchi (Senato Plurinominale) e Francesco “Merlo” Corrotti (Senato uninominale). 

Sempre nella stessa serata, alle 21, analoga iniziativa a Borgo a Mozzano alla Cappellina delle Oblate, alla presenza di Nicoletta GIni, Fabrizio Bianchi e Francesco Corrotti.
Intanto venerdì scorso Potere al Popolo ha svolto due incontri pubblici a Pieve Fosciana e Piazza al Serchio, alla presenza di un pubblico interessato ed attivo. “Durante questi incontri – spiega Palp – sono stati trattati diversi temi tra i quali l’antifascismo e la difesa della democrazia, la pace ed il disarmo, il diritto al lavoro, la tutela del territorio e dell’ambiente; tuttavia il problema più sentito è stato ancora una volta quello della Salute, sia in termini di problematiche prettamente locali, che di rivendicazione di una Sanità pubblica, universalistica e gratuita, in netta controtendenza rispetto alle politiche di privatizzazione e tagli portate avanti dai governi degli ultimi anni”.