
Proseguono gli appuntamenti di presentazione della lista di Potere al Popolo in Valle del Serchio. Programma intenso previsto per venerdì prossimo (23 febbraio).
Alle 17,30 iniziativa pubblica a Barga nella sala Colombo con la presenza di ben quattro candidati di Potere al Popolo: saranno presenti Nicoletta Gini e Gianluca Venturini (Camera Plurinominale), Fabrizio Bianchi (Senato Plurinominale) e Francesco “Merlo” Corrotti (Senato uninominale).
Sempre nella stessa serata, alle 21, analoga iniziativa a Borgo a Mozzano alla Cappellina delle Oblate, alla presenza di Nicoletta GIni, Fabrizio Bianchi e Francesco Corrotti.
Intanto venerdì scorso Potere al Popolo ha svolto due incontri pubblici a Pieve Fosciana e Piazza al Serchio, alla presenza di un pubblico interessato ed attivo. “Durante questi incontri – spiega Palp – sono stati trattati diversi temi tra i quali l’antifascismo e la difesa della democrazia, la pace ed il disarmo, il diritto al lavoro, la tutela del territorio e dell’ambiente; tuttavia il problema più sentito è stato ancora una volta quello della Salute, sia in termini di problematiche prettamente locali, che di rivendicazione di una Sanità pubblica, universalistica e gratuita, in netta controtendenza rispetto alle politiche di privatizzazione e tagli portate avanti dai governi degli ultimi anni”.