
Inizia dalla lucchesia il tour toscano di presentazione del programma Pmi del Movimento 5 Stelle. L’incontro pubblico, previsto domani (9 febbraio) alle 21 nella sala Suffredini in piazza Ariosto a Castelnuovo Garfagnana, avrà come relatrici Laura Bottici, senatrice M5S in Commissione Finanze e Tesoro, Sandra Magnani, manager e candidata M5S, Sabrina Montaguti, Consulente per Istituto superiore Sant’Anna in materia di start up e candidata M5S, e Piero Landi, imprenditore e candidato M5S del territorio.
“Ringrazio i tanti cittadini incontrati oggi per l’interesse dimostrato verso il nostro programma – ha commentato Landi che questa mattina (8 febbraio) era per le vie di Castelnuovo per illustrare il programma dei grillini -. Li aspettiamo domani per il nostro evento dedicato alle Piccole e Medie Imprese”.
“Siamo l’unica forza politica credibile quando parla di Pmi – spiega il candidato Piero Landi -, perché proveniamo da questo mondo e sappiamo cosa chiede. Diversamente da altri noi realmente aboliremo l’Irap per le micro-imprese e le start-up, faremo compensazione tra cartelle ex Equitalia e crediti verso la Pubblica Amministrazione e aiuteremo l’edilizia sul fronte di ristrutturazioni e sostenibilità tramite i certificati di credito fiscale”. A precedere l’incontro un confronto con le associazioni di categoria ed una visita ad un’impresa di costruzioni del territorio.