
Anche Diecimo ha il suo X-Factor. L’hair stylist Grazia Girolami, titolare del Salone Grazia Coiffeur, partner del gruppo Mitù, è fra le protagoniste del backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor, un talent show musicale prodotto da FremantleMedia e trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno.
In collaborazione con la direzione artistica di X Factor 2017, Grazia Girolami lavora dietro le quinte della trasmissione sul look da popstar delle dodici voci in gara. Dieci a dir la verita: nel live show di ieri sera (3 novembre), infatti, il pubblico ha deciso di eliminare la concorrente di Levante, Virginia Perbellini, andata al ballottaggio finale con i Ros, il gruppo di Siena capitanato da Manuel Agnelli. La scorsa settimana invece aveva lasciato la competizione Lorenzo Bonamano, cantante del gruppo under uomini di Fedez.
Un’opportunità unica per Grazia Girolami, con un solo obiettivo: creare look personalizzati, attuali e trendy grazie a scelte di styling studiate al meglio per esprimere la personalità di ciascuno dei concorrenti. Un’esperienza che accompagnerà l’hair stylist fino alle finali di metà dicembre.
“Sto vivendo una bellissima esperienza – ha dichiarato entusiasta Grazia Girolami – che mi ha dato la possibilità di essere coinvolta in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo. Per questo ringrazio il gruppo Mitù e Wella per la fantastica esperienza che sto vivendo e per avermi dato questa opportunità”.
Il salone Grazia Coiffeur è particolarmente apprezzato per la capacità di cogliere e creare lo stile perfetto per ogni cliente. Colorazione, taglio e styling sono elaborati in maniera olistica, nell’ottica di valorizzare al massimo l’esigenza di chi si rivolge al salone e creare la formula perfetta che rende ogni persona unica e irresistibile.