
Sono otto i posti di lavoro all’Unione dei Comuni della Garfagnana per ricoprire ruoli di impiegato e dirigente all’interno dell’ente.
Le domande di partecipazione ai concorsi andranno presentate entro il 28 settembre e i requisiti per poter essere ammessi a partecipare alle selezioni sono quelli canonici. Le domande da compilare attraverso i moduli predisposti dall’Unione reperibili sul sito dell’ente andranno inoltrate prima del termine del 28 settembre 2017. I posti da ricoprire sono vari anche se tutte afferenti all’ambito tecnico-amministrativo. Un concorso è per coprire tre posti di istruttore amministrativo categoria giuridica C, per 30 ore settimanali, a tempo indeterminato.
Altri due posti sono previsti con contratto full time a tempo indeterminato sempre per istruttore amministrativo categoria C. Tra i vari concorsi banditi dall’Unione dei comuni della Garfagnana c’è anche un posto per istruttore direttivo tecnico categoria D a tempo indeterminato per 30 ore settimanali. Un altro concorso servirà per andare ad individuare un istruttoretecnico categoria C sempre a tempo indeterminato per 30 ore settimanali.
Per le categorie C tra i requisiti previsti dal bando è richiesto il diploma di scuola media superiore, la patente b, le conoscenze informatiche di base, la conoscenza della lingua inglese e il pieno godimento dei dei diritti civili. Mentre per le categorie D è richiesta la laurea in scienze forestali.
Link utili: Unione dei comuni della Garfagnana:clicca qui
Dove reperire bandi e moduli per le domande: clicca qui