Bellezza di Castelnuovo in finale a Miss Toscana

20 agosto 2017 | 11:20
Share0
Bellezza di Castelnuovo in finale a Miss Toscana

Sono tre le ragazze della provincia di Lucca in gara per il titolo di Miss Toscana 2017, che verrà assegnato martedì (22 agosto) nella consueta cornice di Casciana Terme. Fra queste, assieme a Greta Cagna, 26 anni di Lucca e a Federica Navari, 19 anni di Pietrasanta c’è Silvia Montingelli, 26 anni di Castelnuovo Garfagnana.

L’appuntamento a Casciana Terme è per martedì alle 21,30 ed è organizzato oltre che dal Comune di Casciana anche dalle Terme di Casciana, dall’Unione Sportiva Casciana Terme e Lari e dalla Syriostar, agenzia responsabile del concorso per la Toscana, Liguria e l’Umbria. In passerella le 24 finaliste che in questi mesi hanno girato in lungo e in largo la nostra regione, conquistando l’accesso all’ultimo atto della manifestazione e alcune di loro, anche di titoli regionali satelliti che, indipendentemente da come andrà a finire martedì a Casciana Terme, daranno loro il passaporto per le prefinali nazionali. Fra queste c’è proprio la garfagnina Silvia Montingelli, già sicura di un posto a Jesolo.
La nuova Miss Toscana riceverà lo scettro da Rachele Risaliti, Miss Italia in carica e vincitrice del titolo di Miss Toscana 2016.
A presentare le 24 finaliste nella serata per loro più attesa saranno Gaetano Gennai e Raffaello Zanieri. Ospiti della serata oltre a Rachele Risaliti, Omar B, inviato de La vita in Diretta di Rai 1 ed il gruppo di ballerini di danza moderna della scuola Isabella di Pistoia e Quarrata.