Entra sempre più nel vivo la 34esima edizione della Settimana del Commercio, l’evento organizzato dall’associazione Compriamo a Castelnuovo-Confcommercio. Stasera (14 agosto) tre piazze e tre grandi spettacoli. A partire da piazza Umberto dove andrà in scena il Centro Studio Danza e Artist di Ilaria Pilo che ogni anno coinvolge centinaia di persone per uno spettacolo che parte dalle bimbe più piccole fino ad arrivare alle più grandi e ai premi ottenuti con le varie coreografie.
In piazza delle Erbe, altra realtà del territorio con la delegazione lucchese del Club Magico Italiano. Uno spettacolo di magia completo con vari maghi pronti ad alternarsi tra quelli più esperti e quelli della scuola che potrebbero essere i futuri Silvan del domani. La musica, come sempre, non manca nelle serate della Settimana e stavolta è davvero speciale perchè le note si uniscono alle leggende. Piazza Olinto Dini ospita infatti il concerto di Joe Natta e le Leggende Lucchesi.
Tre spettacoli dunque per richiamare migliaia di persone a Castelnuovo nella giornata della vigilia di Ferragosto che sarà una giornata interamente dedicata al Rinascimento e a Ludovico Ariosto sin dal pomeriggio con mercatino, falconieri, corteo storico, spettacoli di fuoco e molto altro ancora. Martedì 16 poi sarà la volta della giornata dello sport e così avanti fino al gran finale del 20 agosto con la tribute band ufficiale di Biagio Antonacci. Programma completo su www.castelnuovoeventi.it.