All’asta tre mezzi di proprietà dell’Unione dei Comuni della Mediavalle del Serchio. L’apertura delle buste si terrà alle 10 del 10 di agosto. La vendita riguarderà un Land Rover Defender 90 TD5 del valore a base d’asta di 7mila euro, una Panda 4×4 (2500 euro), e una Fiat Panda (500 euro) per un importo complessivo di 10mila euro. La vendita avviene fuori dal campo di applicazione dell’Iva.
Il metodo è quello delle offerte segrete a partire dal prezzo indicato nel bando. Non sono ammesse offerte al ribasso e si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta. I mezzi possono essere visionati, dal lunedì al venerdì, nella sede dell’Unione dei Comuni Media valle del Serchio, previo appuntamento da fissare all’ufficio Foreste, lavori pubblici al seguente numero: 0583.88346.
I soggetti che intendono partecipare all’asta devono far pervenire all’Unione dei Comuni, Ufficio Protocollo – Via Umberto I 100 entro le 12 del 9 agosto un plico sigillato contenente la busta dell’offerta, oltre ai documenti indicati nel bando.