Independiente, addio Aics. Rinasce il Borgo a Mozzano

31 luglio 2017 | 18:47
Share0
Independiente, addio Aics. Rinasce il Borgo a Mozzano

Ventisette anni non sono uno scherzo, specie se costellati di successi anche se fra gli amatori. Il “mitico” Independiente di Borgo a Mozzano, prima serie Aics, però, l’anno prossimo non sarà ai nastri di partenza del campionato amatoriale. La sceltà è stata radicale, ovvero riportare il calcio Figc a Borgo a Mozzano e allo stadio intitolato a Remo Garibaldi.

Si chiama Gs Borgo a Mozzano la nuova franchigia che calcherà i campi della Terza Categoria. E lo farà senza lesinare ambizioni.
Alla guida della società c’è il presidente Davide Broglio con Ilenia Bertolaccini vice. Scelti anche gli altri componenti della società: segretario Robertto Porta, cassiere Fabio Viviani, consiglieri Pierangelo Amidei, Juri Bertolaccini, Stefano Filippini, Andrea Franceschi, Walter Giusti, Fernando Particelli, Luciano Ridolfi e Maurizio Rossi.
Alla guida della rosa, in parte ricalcata sull’Independiente, in parte ricca di nomi noti del panorama dilettantistico della zona Giusva Giusti, una garanzia di successo in queste categorie. Con lui ci saranno il vice Juri Bertolaccini, il preparatore atletico Luciano Ridolfi e il preparatore dei portieri Roberto Porta.
Questa la rosa a disposizione del mister Giusti
PORTIERI: Piero Bruni, William Citti
DIFENSORI: Danilo Amidei, Federico Amidei, Simone Bonanni, Andrea Ceccherelli, Stefano Flori, Giovanni Maria Morganti, Simone Petretti
CENTROCAMPISTI: Francesco Amidei, Alì Bakhchari, Anselmo Bartolai, Daniele Menicucci, Mirko Paini, Diego Piacentini, Paolo Serra, Marco Sichi e Federico Vanni
ATTACCANTI: Matteo Barsi, Michele Bertolozzi, Lorenzo Fati, Marco Motroni