Riapre la provinciale 56, il sindaco Remaschi ringrazia il presidente della Provincia

Il primo cittadino: “La tempestività con cui sono stati affrontati i lavori è degna di grande apprezzamento”
Il sindaco del Comune di Coreglia Antelminelli Marco Remaschi ha scritto, a nome di tutta l’amministrazione comunale, al presidente della Provincia di Lucca Marcello Pierucci per ringraziarlo dell’efficace intervento svolto nella riapertura della strada provinciale 56, interessata nei giorni scorsi da una frana nel tratto fra Tereglio e l’intersezione per Vitiana.
“Al presidente Pierucci – dichiara il Sindaco del Comune di Coreglia Antelminelli Marco Remaschi – va il mio più sentito ringraziamento. Siamo consapevoli che interventi di questa portata richiedono un impegno notevole, non solo in termini di risorse economiche, ma anche di tempo e dedizione. La tempestività con cui sono stati affrontati i lavori è degna di grande apprezzamento”.
Il sindaco ci tiene, infine, ad estendere il ringraziamento dell’amministrazione comunale a tutti coloro che sono stati parte attiva nell’intervento, dal personale tecnico agli operai, e, in particolar modo, al responsabile dell’ufficio manutenzione ordinaria viabilità provinciale geometra Gianfranco Nanini, al geometra Maurizio Abrami, al dirigente della protezione civile architetto Fabrizio Mechini ed al responsabile operativo della protezione civile della Provincia di Lucca Francesco Grossi, per l’attenzione dimostrata verso il territorio di Coreglia Antelminelli.