La raccolta firme del comitato Ambiente di Diecimo No Antenna alla Festa della Zucca

L’associazione: “Continuiamo a fare sentire la voce dei cittadini che chiedono più medici sul territorio, meno tagli e più servizi”
Continua senza sosta la raccolta firme organizzata dal Comitato Ambiente Diecimo No Antenna. Domenica (6 ottobre) saranno presenti a Piegaio Trebbio nel comune di Pescaglia, alla Festa della Zucca.
“Abbiamo preso l’impegno – annunciano i membri – che fino a che l’assessore regionale alla sanità il dottore Bezzini non ci riceve e fino a che il punto di primo soccorso non sarà nuovamente ripristinato, continuiamo a fare sentire la voce dei cittadini che chiedono più medici sul territorio, meno tagli e più servizi. Ci siamo rivolti a tutti i partiti, affinché unitamente alla nostra voce, sollecitino la Regione. Abbiamo inoltrato la richiesta di un confronto ma, ad oggi né il sindaco Andreuccetti né alcuni rappresentanti regionali, gli stessi che erano presenti al consiglio straordinario aperto del 19 agosto, ci hanno fatto sapere nulla nonostante l’impegno preso. Teniamo anche a ribadire che ogni supporto è per noi importante, siamo apartitici poiché il diritto alla salute non ha colori politici”.