Gazebo Lega a Borgo per raccogliere le firme a sostegno di Matteo Salvini

Appuntamento domani (28 settembre) dalle 9 alle 12 nel parcheggio del Penny Marchet

Domani (28 settembre) dalle 9 alle 12 a Borgo a Mozzano, nell’area pubblica del parcheggio del Penny Marchet, sarà allestito il gazebo per la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini.

“Per il ministro – spiega Cipriano Paolinelli, segretario territoriale della Lega Salvini Premier Mediavalle – sono stati chiesti 6 anni di carcere e più di un milione di euro per aver difeso i confini Italiani dall’immigrazione clandestina e aver rispettato gli impegni presi con gli italiani”.

Nella stessa occasione sarà possibile effettuare anche il tesseramento alla Lega Salvini Premier della sezione Mediavalle.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.