Punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano, il consigliere regionale Baldini sostiene la protesta

L'esponente del Carroccio: "È importante che l'assessore regionale alla sanità fissi un incontro con i rappresentanti del territorio”

Il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Baldini, di nuovo in prima fila per la salvaguardia del punto di primo soccorso di Borgo a Mozzano.

Il punto di primo soccorso a Borgo a Mozzano – spiega – al contrario di come si sostiene anche in questi giorni in alcuni ambienti, è un obiettivo importante e non solo per quel comune ma, considerato l’importanza, la professionalità, l’esperienza e la tradizione della Misericordia su quel territorio, per l’intero comprensorio della Mediavalle. Per questo motivo, anche ieri sono passato a trovare il comitato che presiedeva la raccolta firme al mercato di Bagni di Lucca per coordinarmi con loro riguardo l’azione da portare avanti a Firenze”.

“È importante che l’assessore regionale alla sanità – conclude – fissi un incontro con i rappresentanti del territorio che ne hanno fatto richiesta ed anch’io solleciterò che avvenga prima possibile perché voglio essere presente in modo da dare il mio contributo a cercare la soluzione pià adeguata per l’intera comunità”.